Capcom annuncia Resident Evil 0

Durante un evento giapponese, Capcom ha ufficializzato l’arrivo per il 2016 di Resident Evil 0.

resident evil 0 logo

Il titolo, atteso su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360 agli inizi del prossimo anno è un remake del popolare prequel della serie originale. Il progetto è nelle mani dell’autore originale Koji Oda e di altri membri del team che hanno creato il gioco. Qui sotto trovate un messaggio da parte degli sviluppatori e un primo screenshot.

REZeroScreen

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

3 CommentiAggiunto

Unisciti alla discussione
  1. Independent 26 Maggio 2015 | Rispondi

    In pratica, l’usato sicuro. Perché tirar fuori qualcosa di nuovo se il vecchio rende di più?
    La cosa dovrebbe far riflettere, ma vabbé

    • Dave 27 Maggio 2015 | Rispondi

      da un lato li capisco perchè si tratta di un modo semplice e veloce per ottenere soldi, dall’altro anche io preferirei novità e non remake su remake. Se poi i soldi delle varie HD collection vengono usati per sviluppare nuovi titoli, mi sta bene

      • Independent 27 Maggio 2015 | Rispondi

        Guarda a me dei remake ben fatti dei titoli gloriosi non dispiacciono. Producendo buoni titoli uno può anche fare dei remake/tributo e ci sta. Però in questo caso il remake a me dà l’impressione di essere un ripiego piuttosto che un tributo. Capcom dovrebbe riflettere soprattutto sulla sua serie di Resident Evil…che vede i vecchi titoli “tirare” più dei nuovi. Fai un remake e piace più dei nuovi titoli ? ne fai un’altro e piace più dei nuovi titoli ? magari farsi qualche domanda no ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch